Pavimenti Parquet e Laminato

Da 50 anni al servizio del clientePAVIMENTI IN LAMINATO
Nel campo edile e soprattutto nel ramo delle ristrutturazioni, la riduzione dei tempi di esecuzione è da sempre una meta ricercata sia dagli operatori del settore che dagli utenti finali. I pavimenti in laminato rappresentano un'ottima risposta a questa necessità.

Sono pavimenti flottanti composti da elementi modulari (doghe, quadrotte), incollati fra loro ed appoggiati al piano di posa tramite un "materassino" sintetico.

PAVIMENTI IN LEGNO E RIVESTIMENTI IN PARQUET LAMINATO
Il pavimento e rivestimento in Parquet è decisamente l’elemento determinante nella realizzazione di interni, soprattutto quando si vuole creare un' ambiente personalizzato.

E’ infatti il legno, con le sue diverse qualità, che ha da sempre costituito valore insostituibile nella vita dell'uomo. Il rivestimento in parquet, come appunto il legno stesso, ha una lunga vita e con il passare del tempo subisce delle trasformazioni che lo rendono più bello e ne scandiscono l'età.
Il legno invecchiato assume un fascino e una bellezza che lo rendono pregiato ed elemento significativo in qualsiasi arredamento.

Una particolare soluzione del parquet è il laminato con il quale è possibile un sistema di posa senza colla che garantisce una posa perfetta, più rapida e nel rispetto ambientale. E' addirittura possibile posare il pavimento senza utilizzare attrezzi come il martello od altro.